Gli obiettivi

Scegli il tuo obiettivo di allenamento
e seleziona i menù che
abbiamo studiato per te.

Ormai lo avrai capito: i nostri pasti sono buoni, sani e si conservano pure per diversi giorni.  Non ti basta ancora? Aggiungiamo che ti sostengono anche quando ti alleni e ti aiutano a migliorare le performance atletiche, e il quadro è completo. Il principio su cui ci siamo basati per prepararli è il cosiddetto “fat burning nutrition” (la dieta per perdere grassi).

Significa che in un pasto il 40% deve essere costituito da carboidrati a basso indice glicemico e ricchi di fibre, il 30% da proteine ad alto valore biologico e il 30% da grassi prevalentemente insaturi. Questa combinazione permette di tenere costante la glicemia. I grassi sono la sorgente preferita di energia del nostro organismo, e ne abbiamo abbastanza, tanto che non è necessario assumere quantità esagerate di carboidrati per essere efficienti durante l’allenamento.

Se usiamo i grassi a scopo energetico e risparmiamo i carboidrati, le nostre performance saranno migliori e avremo una maggiore concentrazione mentale. In regimi di restrizione calorica, i muscoli non verranno “mangiati” per formare carboidrati e darci energia (quello che in gergo tecnico si chiama neuglucogenesi). Così perdiamo peso, che è solo grasso corporeo e non massa muscolare e impediamo al metabolismo di abbassarsi. 

Prova a potenziare il tuo allenamento con i nostri menu, e ti sentirai subito meglio. Sarai più scattante quando corri, più resistente in sala pesi, e più efficiente quando fai sport.

Lean

Questa è la soluzione che ti aiuta a perdere peso grazie a pasti dal minimo contenuto calorico.

Vai al Menu Lean

Performance

Questo è il menu per ricaricare le batterie e mettere benzina nel tuo motore.

Vai al menu performance

Gain

Vuoi aumentare la massa muscolare? Questi sono i piatti che fanno per te.

Vai al menu Gain

Inizia subito il tuo nuovo piano alimentare

Vai allo shopFai il test